TRAINER gianluca donati

POWER START

La fase di Start-up è la parte più importante e delicata per il tuo Business. Sono i primi 30 giorni di avvio a decidere quanto sarà longeva e redditizia la tua attività. Ben il 93% dei nuovi Networker NON supera questa fase! 

Per questo motivo tante persone rimangono “scottate” e abbandonano per sempre quella che Bill Gates e Donald Trump hanno definito “l’opportunità che coglierei oggi se dovessi ripartire da 0”.

Perché allora non iniziare al meglio, partendo con le dritte giuste, dall’alto dell’esperienza di chi ha già raggiunto i risultati che vuoi ottenere tu oggi?

 Power Start è il PRIMO CORSO ONLINE dedicato ai nuovi Networker che vogliono muovere correttamente i primi passi necessari alla costruzione della propria Community per vivere di Rendita.

  

 

Power Start è l’unico corso online per avviare la tua start-up da Networker professionista!  

In Natura l’Inizio e’ la fase fondamentale di ogni cosa, è il momento in cui comincia l’Opera. Gli Antichi per introdurre ai Misteri conferivano al profano prima una speciale “Iniziazione”. E la start-up rappresenta lo stesso mistero della nascita in qualche modo. 

Pensa ad esempio cosa sarebbe successo se Michelangelo avesse assestato male i primi colpi al suo David, rovinando irrimediabilmente la roccia. Ora ci ritroveremo sicuramente con un capolavoro in meno.

Quest’analogia ti svela uno dei veleni più tossici per un Networker, cioè serve per farti comprendere quanto sia pericoloso per te, “partire con il piede sbagliato”.

Power Start è pertanto un corso INDIPENDENTE, che non è legato ad alcuna azienda di Network Marketing. 

Una delle preoccupazioni più importanti per chi si trova davanti alla scelta di frequentare o meno i nostri corsi riguarda un certo senso di colpa inconscio, per la paura di fare in qualche modo un torto alla propria Azienda.

Proprio per questi motivi, ogni corso in casa Kom Komm è completamente indipendente cosi’ da poter focalizzarsi sul risultato degli allievi e sui loro VERI BISOGNI. 

L’indipendenza e’ garanzia di libertà, abbiamo constatato che spesso il formatore è costretto, se vuole continuare a fare formazione per una determinata azienda, ad edulcolorare dei concetti ed ometterne degli altri!

E’ anche vero che non crediamo nei corsi di tuttologia, infatti ogni Power Start ha bisogno di un minimo di adattamento al contesto aziendale in cui si muoveranno i futuri Networker.

Per questo motivo cerchiamo sempre di riunire in ogni sessione di Power Start gruppi della stessa azienda, dopo che noi stessi ci siamo ampiamente informati su come funziona la loro azienda.

Ecco, INDIPENDENZA e SPECIFICITA’ sono alla base del nostro approccio formativo, in questo modo NON andrai MAI in conflitto con la tua Azienda! 

Cosa imparerai frequentando il corso Power Start? 

Power Start e’ un corso pratico, della durata di 2 ore, nel quale ti forniamo un metodo di lavoro semplice e strumenti collaudati che hanno permesso e stanno permettendo a miglia di nostri clienti di ottenere risultati eccezionali.

Le 2 ore di formazione saranno divise in 7 moduli nei quali verranno trattati i seguenti argomenti:

1. GESTIONE DEL TEMPO: Questo modulo è importantissimo, in quanto l’argomento “tempo” è la maggiore causa di impedimento per chi comincia e la maggiore scusa dietro cui si rifugia chi fallisce. 

2. LISTA NOMI: Forse il tuo Sponsor ti ha detto che la Lista Nomi è morta e che -ai giorni nostri-, è possibile acquisire contatti solo online con la Lead Generation. Ecco perché questo modulo ti aprirà un mondo, scoprirai che la Lista Nomi è più viva che mai e che è ancora utilizzata dai più grandi Networker al mondo.

3. SUPERARE PAURE E RESISTENZE: In questo modulo conoscerai il nemico più temibile che ti separa dal raggiungimento dei tuoi obiettivi: TE STESSO! Imparerai a superare le tue paure, ad abbandonare le resistenze e a ristrutturare le tue credenze limitanti.

4. LA MOTIVAZIONE: C’è un detto che si usa spesso nel Network Marketing. Quando hai un Grande Perché il come non è un problema. Non si può affrontare una Start-up senza sapere alimentare il proprio Fuoco Interiore. 

5. BISOGNI E LEVE MOTIVAZIONALI: Diceva Archimede, “datemi una LEVA e solleverò il mondo”, e tu pensi davvero di poter avere successo senza prima conoscere le LEVE INTERNE che muovono all’azione la tua potenziale downline?

6. LA SPIRALE DEL SUCCESSO: Questo modulo ti aiuterà a non bruciare i tuoi contatti nella delicatissima fase iniziale. Imparerai inoltre a focalizzarti sul 20% delle azioni che danno l’80% dei RISULTATI!

7. BUSINESS SOLIDO E DURATURO NEL TEMPO: In questo modulo scoprirai ciò che serve per mantenere lo slancio conquistato nella Start-up realizzata con il Metodo Power Start. Avere la Visione Globale di tutto quello che ti servirà durante il viaggio permetterà alla tua Start-up di crescere nel tempo in maniera costante ed esponenziale.

ATTENZIONE: Non si tratta di un corso puramente teorico, sarà un’esperienza diretta, pratica e basata sull’agire.

Sì, questo corso è soprattutto per chi NON ha alcuna competenza nel Network Marketing. Si parte da ZERO! 

Si, come hai letto all’inizio il 93% delle persone che comincia una attività nell’Industria del Network Marketing, cioè si iscrive e fa numero, poi viene ABBANDONATA a se stessa. Quindi se fai parte di questo gruppo o non hai alcuna esperienza QUESTO E’ IL CORSO ADATTO A TE!

Inoltre questo corso è adatto anche a chi ha cominciato, ha sbagliato e si è scottato ma non ha perso la fiducia in questo straordinario modello di business, ed è disposto a ricominciare dal principio imboccando la via professionale.

“Fantastico! Ma quanto diavolo costerà allora Power Start?”  

Se la tua esistenza dipendesse da una telefonata che smartphone vorresti portare con te? Quello che tuo cuGGino ha costruito seguendo le istruzioni da un tutorial su youtube oppure un iPhone?

Quanto saresti disposto ad investire su di te per garantirti un posto allo stesso gradino del Podio di coloro che hanno conquistato la Pietra Filosofale dei Networker, cioè la Libertà Finanziaria?

Ok, adesso preparati, perché potresti non credere ai tuoi occhi. Siamo certi che Power Start costa almeno un millesimo IN MENO della cifra che potresti immaginare. 

Gianluca infatti ha scelto di dare un prezzo simbolico a Power Start, perché non voleva offrire la minima scusa alla tua mente per sabotarti ed impedirti ancora una volta di fare il salto di qualità. 

E’ un prezzo così irrisorio che una volta partecipato al corso non potrai fare a meno di chiederti se Gianluca non fosse impazzito. 

Inoltre il vantaggio di fare il corso online è che lo puoi frequentare ovunque ti trovi, comodamente anche da smartphone e senza dovere sostenere inutili costi di trasferta (carburante, autostrada, Hotel, pasti al ristorante ecc. ecc.) ottenendo un grande risparmio sia in termini economici che di tempo.

E come se non fosse già totalmente folle tutto questo, Gianluca ha pensato di regalarti un’altra incredibile GARANZIA basata sui RISULTATI.  

Con la Super-Garanzia se non sei SODDISFATTO, puoi RIPETERE GRATIS il Corso finché non ottieni il RISULTATO che speravi!  

Una volta partecipato al corso Power Start, potrai partecipare TUTTE LE VOLTE CHE LO RITIENI NECESSARIO, senza spendere più nemmeno 1 euro. 

Come ti dicevo poco fa, quello di Power Start è un prezzo simbolico, mooolto simbolico, per cui una volta che hai dimostrato la tua Buona Volontà non serve caricarti di ulteriori spese perché a noi sta a cuore il tuo RISULTATO.

Vogliamo solo Networker felici tra i nostri clienti e che possano arricchire con testimonianze di successo il nostro lavoro per incoraggiare altri nuovi Networker ad affidarsi a noi.   

Posti in aula ESTREMAMENTE LIMITATI per offrirti la massima qualità della formazione.

E’ importante AGIRE ORA, in quanto per garantire la massima qualità del corso, Gianluca renderà disponibili per ogni sessione di Power Start SOLO 50 POSTI!!!

Riserva subito il tuo posto in aula virtuale per soli € 97 + IVA cliccando sul pulsante qui sotto.

Al tuo Successo!

 

“E’ nel momento delle decisioni che si plasma il tuo Destino!”.

Anthony Robbins