Fino ad oggi il CODICE del SUCCESSO nel Network Marketing è rimasto CRIPTATO…

Networker a 6 figure SVELA le sue tecniche più SEGRETE per HACKERARE le qualifiche di QUALSIASI azienda di Network Marketing!

Saper creare una Community è una Scienza. Ma raggiungere la Libertà Finanziaria mentre si costruisce la propria Community è un’ Arte. 

KOM KOMM è la PRIMA ed UNICA SCUOLA per NETWORKER che ti mostra entrambe le Vie e ti guida dalla A alla Z verso la tua emancipazione finanziaria!

  

Chi è Ricky Ammendola e perché cambierà PER SEMPRE il tuo modo di fare Network Marketing?

Ricky Ammendola ha cominciato a lavorare nell’Industria del Network Marketing a Maggio del lontano 2006 ed oggi fa parte del 7% di Networker in Europa che generano profitti a 6 figure!

Nel 2016 Ricky ha creato la sua prima Compagnia di Network Marketing, Save Skin, fedele a quella Vision che ha condiviso con tutti noi attraverso il suo Blog.

Ad Aprile del 2018 Save Skin è stata acquisita da un’importante Società per Azioni bulgara, la Royal Referral, affascinata dalla titanica portata tecnologica del suo progetto e della sua piattaforma.

C’è da dire ad onor del vero che Ricky non è “SOLO” un Networker, ha dedicato e dedica tutt’oggi la sua vita anche a ciò che ruota attorno al Network Marketing sviluppando asset che possano aiutare sia aziende che distributori.

Ha creato per i Networker Kom Komm, un progetto formativo INDIPENDENTE che li aiuta ad ottenere risultati nel Network Marketing IN MANIERA SCIENTIFICA. 

È il titolare in Estonia di una Softwarehouse specializzata in tecnologie innovative per il Networking, con soluzioni che vanno dal Community Commerce alle tecnologie Peer to Peer (tra cui anche la Blockchain).

 

Hanno parlato di Ricky anche:

Ringraziamo AffariItaliani.it per gli splendidi contenuti e per averci ospitato sulle sue pagine.

All’interno dell’articolo si parla della Community sul Bio Hacking curata da Ricky per la Società per Azioni bulgara Royal Referral.

Un progetto che promuove le futuristiche scienze della Cosmetogenomica e della Nutrigenomica sfruttando il modello di business del Network Marketing.

Affari Italiani

Il Primo Quotidiano Digitale, Dal 1996

In uscita a breve…
Forbes

Top Rivista Di Economia e Finanza

Million Business Radio ha intervistato in diretta Ricky Ammendola e Patty Terracina sul Network Marketing Originale e sull’impatto che questo straordinario modello di business sta avendo sulla vita di tante donne.

Se sei una donna networker, o anche semplicemente imprenditrice, ti consigliamo di non perderti assolutamente questa puntata!

Million Business Radio

La Prima Radio Interattiva Dedicata Agli Imprenditori

In uscita a breve…
Millionaire

Il Sito Web Di Business Più Letto

Opinioni

su Ricky Ammendola

e sul COMMUNITY COMMERCE

Ricky con la sua nuova visione di Community ha salvato la mia attività illuminando una strada che non vedevo.

Stavo collaborando con un grande colosso Americano quando ho incrociato il suo cammino.

Conoscere questo Blog mi ha dato la possibilità in pochi mesi di fare esperienza diretta sul campo di ciò che Ricky stava divulgando.

Ho così realizzato che quanto da lui insegnato corrispondeva a verità assoluta e non semplicemente ad un’opinione personale.

Ricky mi ha aiutato a rendere semplice la nostra attività così come era stata concepita alle origini: l’attenzione verso il cliente.

Per i colleghi e per chi si affaccerà per la prima volta a questa grandiosa attività, Kom Komm sarà una importantissima guida.

Io mi sono fidata ed affidata a questi principi e per me è diventata una missione trasmetterli ad altri.

Patty Terracina

Networker

Ricky Ammendola è un visionario. Un leader naturale che conosce non solo nel profondo la materia di cui tratta ma le leggi fondamentali che regolano ogni cosa: economia, finanza, mercato, rapporti umani, relazioni.

Dalle prime parole scambiate con lui su Facebook ho capito la extra ordinarietà di questo giovane eccezionale.

Monica Camozzi

Copywriter & Journalist

Ricky è l’Elon Musk del Community Commerce.

La Sapienza si completa con il Genio, ed è questo che mi ha fulminato quando ho avuto la fortuna di conoscerlo.

In precedenza già avevo avuto esperienze di NM, ma stanco di quel mondo contaminato da sistemi “vampireschi” pro-azienda, ne sono uscito.

Non ho mai abbandonato però l’interesse per questa professione.

Grazie al blog di Kom Kom, ho capito che il visionario Ricky, sta veramente impattando sul modo in cui i Networker possono costruirsi la propria Community.

Mattia Brescia

Networker

Ricky Ammendola è energia pura, basta scambiarci due parole per percepirla ed apprezzare il grande bagaglio di competenze in moltissimi settori.

La lettura del suo blog sulle Community e’ necessaria soprattutto per quei Networker che si sono smarriti.

Ma è adatto anche a chi vuole conoscere questo argomento e ricerca serietà e professionalità.

Daniela Gurnari

Networker

Ricky Ammendola è un rivoluzionario ed innovatore del Community Commerce.

Possiede elevatissime skills basate sul continuo studio ed applicazione di nuove metodologie.

Come se non bastasse è anche il creatore di un blog pieno di risposte per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo in maniera seria e professionale.

Massimo Pastore

Coach PNL

Ricky è una persona SEMPLICE, ma con una POTENTE VISIONE!

Non ho avuto alcuna difficoltà ad “innamorami” di lui e a condividere la sua visione partecipando ai suoi progetti.

Per me è un onore poter partecipare ad alcuni suoi business anche come INVESTITORE!

Marco Rosano

Investitore

Basta scambiare due parole con Ricky per accorgersi della sua cultura e competenza.

Quando parla di Sharing Economy, lo capisci che per lui ha un significato sacro, e arrivi a percepire DAVVERO l’importanza del gioco di squadra.

Trovo decisamente interessante il suo progetto, ad oggi non è così facile scovare realtà simbiotiche e non parassitarie.

Piera Chiello

Blogger, La Crisi Non Esiste

Quando ho sentito parlare per la prima volta di Ricky Ammendola sono rimasta subito affascinata dalle sue competenze in fatto di Community.

Ricky sa bene cosa vuole e come ottenerlo. Ed è proprio questa caratteristica a creare un forte magnetismo attorno alla sua persona.

Martina Corsi

Networker

Kom Komm è ormai diventato per me la luce e la via, Ricky Ammendola il suo profeta ed io il suo apostolo.

Giuseppe Zurlo

RSPP HSE Manager, Glenair Italia S.p.A.

Ricky è una persona con carisma e personalità.

Quando ci lavori insieme ti mette dentro quell’energia che cancella dentro la mente la parola “l’impossibile”.

Grazie a lui ho imparato a pensare al futuro come ad un’opportunità da esplorare, guardando con positività il cambiamento.

Sono molto grato di aver conosciuto lui e il suo approccio al Network Marketing. 

Vincenzo G. Ianniello

Networker

Blog straordinariamente “illuminante”, soprattutto per me che ho iniziato da poco a rapportarmi al Network Marketing. 

Lo sto letteralmente “ divorando”, ne consiglio vivamente la lettura, soprattutto a chi vuole seriamente monetizzare con le Community.

 

Stefania Curreli

Networker

Una delle cose più importanti trasmessomi da Ricky è che, in qualsiasi istante della nostra vita, abbiamo la possibilità di cambiare il corso del nostro destino.

Ricky è uno tsunami di semplicità e di positività.

Dal primo momento che ci siamo conosciuti gli ho voluto bene.

Grazie a lui ho scoperto la tana del bian coniglio.

Claudio Esposito

Networker

Inserire Testimonianza.

Lino Cafarelli

Networker

Ricky Ammendola è un giovane uomo talentuoso, capace di trasmettere importanti valori, molto difficili da trovare in un 30enne.

Non dimenticherò mai la magia del primo incontro qualche anno fa, la sua visione in “Technicolor” chiara, limpida, avanti nel tempo, terribilmente a colori… un progetto straordinario e al tempo stesso rivoluzionario!

Eclettico e determinato ha voluto dare un innovativo impulso nell’intendere ed interpretare il Network Marketing… la sua Scuola Kom Komm… la sua firma.

Giancarlo Cagnato

Networker

Un ALIENO!!! Ho la fortuna di vedere spesso Ricky ed ogni volta mi stupisce con la sua lucidità di pensiero e la sua mente strategica.

Ma la caratteristica che mi ha spinto a seguirlo è un’altra, la sua incredibile capacità di indovinare la direzione del Mercato e precederla ogni volta.

Un esempio?

Anni fa, quando non esisteva ancora nulla di tutto questo, lui promise che avrebbe ridisegnato il Network Marketing.

Signori miei, oggi posso testimoniare sulla mia pelle che ci sta riuscendo e pure alla GRANDE!

A chi non lo conosce di persona, consiglio di leggere qualche suo articolo su KomKomm.com per capire a cosa mi riferisco.

Simone Scognamiglio

Networker

Ricky è una persona determinata, perseverante e coraggiosa ed è proprio questo che mi ha spinta a seguirlo perchè è un visionario.

Adoro poi la sua disponibilità, il suo prodigarsi per gli altri e il far sentire ognuno di noi speciale.

Eva Petrarchin

Networker

Ricky Ammendola è una “spugna curiosa” che assorbe dal mondo ciò che ritiene utile per arricchire le sue già numerose skills.

Ma non trattiene solo per sé, bensì rilascia quanto assorbe, a beneficio degli altri e lo mette in pratica per migliorare ogni settore in cui mette piede..

È di ispirazione e modello per tutti noi e per chi lo incontra!

Alfonsina Guidi

Networker

I più grandi rivoluzionari nella storia sono quelle persone, nel tempo diventate icone, che con grande coraggio hanno deciso di differenziarsi dalla massa. 

Quella stessa massa facile al pregiudizio, ed in alcuni casi all’isolamento.

Non importa quale sia il campo del cambiamento, ciò che conta è avere la capacità di trasmettere il proprio io rendendolo qualcosa di magico.

Qualcosa che senti ma non puoi descrivere, qualcosa che ti trasporta in una dimensione altra rispetto a ciò che ti circonda.

Personalmente mi sono avvicinato a Kom Komm perché nasce da una mente rivoluzionaria.

Perché creatura di un uomo capace di farmi provare emozioni viscerali.

Un uomo capace di farmi sentire piccolo al cospetto della sua conoscenza ma allo stesso tempo forte di poter esprimere la mia grandezza.

Giuseppe Bruno

Networker

Ricky è uno dei più forti Networker in Europa, inoltre personalmente non conosco altri Networker che hanno creato e possiedono due aziende di Network Marketing di successo come ha fatto lui!

Enzo Nano

Top Leader, Lyoness

Prima che arrivasse Ricky a rimettere ordine nel caos, creare Community si era ridotto a salti sulle sedie e persone che urlavano in sala come dei tarantolati.

Ormai stavo perdendo ogni speranza, soprattutto dopo l’ultima esperienza con l’ennesima azienda americana.

Kom Komm mi ha fatto rinascere come Networker, e le persone non scappano più quando mi vedono!

Rosario Tortorelli

Networker

Ti insegnano molte cose, molte non sono vere e in molte ci si crede solo per fede.

Con Ricky ho scoperto il valore della ricerca libera dai pregiudizi e ho iniziato a rendermi conto della direzione del mercato.

Quando ti accorgi che la gente ricerca competenza e professionalità, ma vuole soprattutto sicurezza, capisci che il lavoro di vendita è legato alla credibilità e, inevitabilmente, alle persone che la generano.

Ho seguito Ricky a lungo e, dopo le esperienze fatte nella vendita diretta, ho potuto costatare che tutte le Community che Ricky crea sono sempre perfettamente in linea con le nuove esigenze di mercato.

Alla professionalità si unisce la fiducia data dai rapporti umani in una formula che utilizza una tecnologia software – direi di concezione più che futuristica – e sfrutta tutte le leve commerciali in grado di generare finalmente un valore distribuito.

Antonio Di Mattia

Imprenditore, Berolà Distillati

Inserire Testimonianza

Massimiliano Acerra

Blogger, Doppio Lavoro Autorizzato

Ricky è semplicemente un grande visionario che ha superato gli ostacoli della vita, rimboccandosi le mani.

Conoscerlo è stata una delle cose più importanti che mi siano capitate.

Mi ha aiutato, mi ha tolto le “bende” che mi coprivano gli occhi e mi ha proiettato verso una visione che a me era sempre stata sconosciuta.

Leggere il suo blog e ascoltare i suoi discorsi è fondamentale per rompere il guscio che ostacola noi tutti e soprattutto per farci guadagnare un futuro migliore.

Ciro Maddaluno

Networker

Il marketing è TUTTO in un’Azienda. Ma quando si vuole costruire una Community di fedelissimi il marketing da solo non basta, serve qualcosa in più.

Servono importanti figure esperte di Networking sul campo, con skills fuori dal comune.

Le consulenze di Ricky Ammendola sono state fondamentali per sviluppare una Community di 25.000 utenti in soli 8 mesi.

Gli strumenti che ci ha fornito sono stati fondamentali per aumentare la fiducia degli utenti nel nostro progetto. 

Certo, comprare il tempo di Ricky non è certo un’operazione low budget e non è alla portata di tutti.

Posso però testimoniare che chi ha questa possibilità si garantirà un investimento ad high ROI.

Mattia Filippi

Networker, Copywriter

Inserire Testimonianza

Nello Romano

Web & Graphic Designer

Con Riccardo è stato da subito ODIO a prima vista.

Si proprio così, quel momento in cui mi sono imbattuto in Kom Komm scorrendo la home di facebook ho avuto da subito due sberle in faccia… da lì in poi ho capito davvero cosa significa essere un vero Networker Pro.

Successivamente ho avuto modo di conoscere Ricky di persona e capire la sua enorme visione.

E’ stato l unico in grado di semplificare quello che di complesso ed insidioso si cela nell’oscuro abisso del Network Marketing.

In particolare eliminando 4 spine nel fianco ai networker come: Vendita Diretta, Pack d’Ingresso, Autoconsumo obbligatorio, Bonus e qualifiche.

Ha messo a disposizione le sue enormi competenze acquisite in tutti questi anni sul campo con sudore e fatica dando luce ad un vero e proprio ecosistema in grado di risolvere il 97% dei problemi legati al Network Marketing “sporco”.

Beh che dire, i fatti parlano chiaro, finalmente un vero professionista che ha ben chiara la sua missione e possiede gli strumenti giusti per darle vita. 

Carmine Brancaccio

Networker

Cerchi la Libertà Finanziaria ma ti manca una Community?

Creiamola INSIEME!